domenica 7 ottobre 2012

Diecimila sono 10.000 (anzi: 10.053!)


Il 17 luglio 2012 iniziava questa mia avventura con la pubblicazione del primo post. Ero al mare e, nella mezz'ora al giorno in cui avevo nostalgia del mio lavoro, ho cominciato a scrivere.
Non mi sarei mai aspettato che meno di tre mesi dopo avrei avuto più di diecimila visite.
Precisamente, alle 17.23 di oggi, gli accessi al mio blog sono stati 10.053.
76 post e 146 commenti (compresi i miei) in un luogo dove scrivo e ragiono di educazione e pedagogia.
Evidentemente non ci ragiono da solo.
E di questo ne sono contento, dato che il mio intento era ed è proprio di riuscire a condividere, a scambiare idee e riflessioni.
 
Per me era già un successo quando, meno di un mese dopo il primo post, avevo raggiunto le mille visite. Ma poi la lettura di questo blog ha preso piede.
Oltre ai commenti pubblicati qui, ne ho ricevuti anche di privati, che mi hanno fatto molto piacere.
 
Non posso far altro che esserne contento e continuare in questo mio progetto.
Grazie a tutti voi.

Nessun commento:

Posta un commento