domenica 5 agosto 2012

1000 in meno di un mese


1000 visite in meno di un mese!
Non so se per un blog "standard" sia tanto o poco, ma per me è un bel risultato. Significa che ciò che scrivo - gli argomenti che mi stanno a cuore e che voglio condividere - sono di interesse per alcuni.
Magari per pochi, secondo i parametri di qualcuno, ma per me molti!
Questo è un nuovo sprone (come se ce ne fosse bisogno!) a continuare in questa avventura in cui mi sono imbarcato, con l'impegno di continuare a scrivere e a cercare nuovi lettori. Soprattutto perché vedo dalle statistiche che non vengo letto solo dall'Italia ma anche da qualche "affezionato" di altri paesi del mondo (e dei quali mi piacerebbe sentire la voce, leggere dei commenti, ascoltare le loro esperienze in contesti diversi dal mio).
Scrivere per me non è un lavoro, ma una passione. Che voglio portare avanti.
Non so se riuscirò a scrivere un nuovo post ogni giorno, come ho fatto finora, perché gli impegni quotidiani (il lavoro, la famiglia) con la fine dell'estate si fanno sempre più pressanti.
Quello che so per certo è che continuerò a scrivere... cercando sempre nuovi argomenti e spunti di riflessione.
Per riuscire a districarci tutti da quelli che sono i Labirinti Pedagogici.
Auguri.

2 commenti:

  1. Complimenti, bel risultato, ti posto il mio blog , dato che ti interessa il mondo "pedagogico"...
    Un solo appunto,io lavorerei un pelino sulla grafia è un pò faticoso da leggere ( azzurro sul grigio).
    Buone cose

    http://biviopedagogico.wordpress.com/2012/08/05/talenti-potenti-latenti-e-fetenti/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cristian, leggerò volentieri il tuo blog. E darò una sistemata alla grafica.

      Elimina